Virtual tour 3D Scan

Cosa è

Il servizio virtual tour 3D scan è basato su tecnologia Matterport, una tecnologia che ad oggi permette di realizzare tour virtuali di grande impatto e con una grafica davvero accattivante, il servizio è rivolto sia al privato che necessita di pubblicizzare la propria abitazione, sia al commerciante che vuole che i suoi clienti possano visitare la sua struttura, ancora prima di entrare fisicamente in negozio.

come funziona

Una nuova ed innovativa macchina riprende l’immobile o l’attività commerciale in ogni suo punto, grazie ai laser interni rileva nello stesso momento anche le dimensioni degli ambienti ricreandosi cosi un modellino interno in 3D che le permetterà poi di poter ricreare ad esempio una visione degli ambienti anche dall’alto, utile per restiruire a chi naviga all’interno del tour un’idea precisa degli spazi e della loro divisione.

Il risultato finale sarà un tour virtuale preciso nella descrizione degli spazi, navigabile in ogni suo punto e con un esperienza immersiva mai vista prima.

cosa si ha con un tour 3D Scan

un tour 3D Scan restituisce al cliente un pacchetto di funzionalità decisamente ricco per il suo genere, coi vecchi tour virtuali si era costretti a ricorrere a programmi di terze parti per poter personalizzare le panoramiche ottenute, con questo nostro servizio tutto questo non è più necessario.

Di base si possono ottenere tour con una grafica già ricca di dettagli, possiamo far si che il programma stesso ci conduca nella visita creando ad Hoc dei punti di interesse, possiamo visionare dall’alto gli spazi con tanto di didascalia descrittiva relativa ad ogni punto dell’attività o dell’immobile.

Possiamo posizionare dei tag al suo interno, la loro funzione sarà o quella di essere semplicemente aperti e quindi di descrivere al cliente una certa particolarità di quello che si sta vedendo, oppure di rimandare con l’inserimento di alcuni link ad esempio ad un sito esterno, oppure al calane youtube dell’azienda, o alla pagina instagram, piuttosto che facebook, o di far visionare direttamente un video all’interno del tour stesso (beta test).

insomma si possono ottenere molte funzionlaità che permettono di personalizzare nei limiti del possibile il nostro tour virtuale, rendendo la vostra azienda, unica nel suo genere.

Compilate il form di contatto, richiedete il vostro preventivo e portate la vostra azienda nel futuro.